x

x

Bancarelle, espositori e sapori della tradizione

La piazza Libertà di Lissone si trasforma in un grande mercato enogastronomico e artigianale. Da venerdì 8 a domenica 10 marzo, dalle 9:00 alle 19:30, si svolge l'evento "I Sapori dell'Inverno", organizzato dall'associazione culturale "La Piazza" con il patrocinio del Comune. Una manifestazione che, in principio, doveva tenersi lo scorso weekend, ma che è stata annullata causa avverse condizioni meteo.

Una festa di sapori

Piazza Libertà Lissone

La festa propone una varietà di prodotti tipici regionali, provenienti da diverse zone d'Italia. Si potranno degustare formaggi, salumi, polenta, vino, dolci e altre specialità, acquistandole direttamente dagli espositori o consumandole sul posto. Un'occasione per scoprire o riscoprire i sapori autentici dell'inverno, con prodotti genuini e artigianali.

Giochi e divertimenti per i bambini

Non solo cibo e bevande, ma anche giochi e gonfiabili attendono i più piccoli. La piazza diventa un parco giochi all'aperto dove i bambini possono divertirsi in sicurezza mentre gli adulti esplorano le bancarelle. Tra le attrazioni, ci sono uno scivolo gonfiabile, un tappeto elastico, un castello gonfiabile e altri giochi.

Creatività e artigianato locale

Oltre ai sapori, l'evento è anche una vetrina per artisti e hobbisti locali che espongono le loro creazioni artistiche ed artigianali. Una opportunità per ammirare la creatività che anima la comunità locale. Tra le opere esposte, ci sono quadri, sculture, gioielli, accessori, oggetti di design e di riciclo.

L'evento "I Sapori dell'Inverno" è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona cucina, dell'arte e del divertimento. Un modo per vivere la piazza come luogo di incontro, di scambio e di cultura. Un invito a partecipare numerosi e a portare con sé amici e familiari.

LEGGI ALTRO