Forti e Liberi apre a un nome di lusso: ecco chi è stato ingaggiato
Si tratta di un professionista dal curriculum pesantissimo, i dettagli

Si tratta di un professionista dal curriculum pesantissimo, prima come atleta della nazionale italiana (con tre partecipazioni consecutive ai Giochi Olimpici, sette ai mondiali e svariati titoli tricolori in diverse discipline della ginnastica) e poi come tecnico, da 25 anni al servizio di alcune delle migliori atlete del panorama nazionale. Un nome sufficiente da solo per dare prova dell’impostazione sempre più professionale alla quale ambisce il nuovo direttivo della polisportiva, determinato a offrire ad atleti e atlete la miglior qualità possibile negli allenamenti. Milanese, classe 1968, Bucci si occuperà di supervisionare l’intera attività del settore ginnastica della Forti e Liberi, mettendo la sua enorme esperienza al servizio della crescita delle ginnaste, ma anche della formazione delle allenatrici che con le stesse ragazze lavorano quotidianamente.

Per atlete e insegnanti sarà un’opportunità dal valore inestimabile, per toccare con mano il metodo e i segreti di un allenatore riconosciuto da tutti come il migliore in Italia per la ginnastica artistica al femminile. Un personaggio che non ama apparire, ma ha una lunga lista di traguardi raggiunti a parlare al posto suo e ora è pronto a ottenerne di nuovi anche con Forti e Liberi. Bucci sarà presente in palestra a Monza per una volta al mese, a partire da martedì 7 ottobre alle ore 18, quando inaugurerà il suo percorso con la polisportiva: seguirà gli allenamenti, si confronterà con le ginnaste e diventerà un consulente d’eccezione per tutti, dall’alto di un percorso professionale con pochissimi eguali in Italia. L’arrivo di una figura straordinaria come Bucci conferma la volontà di Forti e Liberi di muoversi per garantire, oltre a strutture e organizzazione, anche una qualità tecnica elevata, quella che solamente certi nomi sono in grado di garantire. |
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok