x

x

Elio e le Storie Tese e Trio Medusa tornano con la terza edizione de "Il Concertozzo", un evento che unisce musica e impegno sociale, promuovendo l'inclusione e la consapevolezza. In programma il 26 maggio, presso l'U-Power Stadium, la giornata sarà animata da due momenti distinti: "Il Concertozzino", con esibizioni di varie band meritevoli, e "Il Concertozzo" vero e proprio, che vedrà protagonista Elio e le Storie Tese con incursioni del Trio Medusa.

Le prevendite sono già disponibili su Vivaticket e TicketOne, con uno sconto del 25% per i possessori di AC Monza Card, inserendo il numero della card durante l'acquisto. L'U-Power Stadium aprirà le porte alle ore 13:30, con "Il Concertozzino" che inizierà alle 15:00 e "Il Concertozzo" alle 21:00.

La vigilia dell'evento, il 25 maggio, sarà animata da una kermesse in Piazza Roma, con la partecipazione del Comune di Monza e PizzAut, che accoglieranno associazioni e personalità impegnate nell'ambito dell'autismo e delle disabilità. Saranno organizzati talk con esperti del settore per approfondire le esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie, seguiti da momenti di musica, street-food e incontri informali, il tutto in "formato AUT".

Le prime due edizioni hanno registrato il tutto esaurito, con momenti di grande divertimento e consapevolezza sociale, caratterizzati dai live di Elio e le Storie Tese e dagli interventi irriverenti del Trio Medusa. Associazioni e personalità come PizzAut, Tortellante, Gianluca Nicoletti e Mimmo Pesce hanno contribuito a portare la loro testimonianza sui temi delle disabilità sul palco, rendendo l'evento un'esperienza indimenticabile.

l'U-Power Stadium

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi