x

x

foto Hockey Roller Club Monza Facebook
foto Hockey Roller Club Monza Facebook

Si chiude con una sconfitta ininfluente la stagione del Teamservicecar Monza, che termina il campionato in 10^ posizione e sfiderà nel turno preliminare dei playoff Vercelli, che chiude settimo dopo aver vinto di misura sul campo di Bassano. L'andata del Preliminare di post season è fissata per mercoledì a Biassono, ore 20:45. Il ritorno sabato prossimo. Il Preliminare verrà giocato andata e ritorno, dai quarti si giocherà al meglio delle tre.

Per la prevendita: (clicca qui)

Contro il Montebello il Monza ha giocato la classica partita di fine stagione, rimontando lo 0-1 con tre reti in apertura di ripresa (Doppietta di Tamborindegui, rete di Torné), ma è stata rimontata dall'1-2 di Mattugini (doppietta in 7 secondi) e dalla rete decisiva in power play di Peripolli.

Da segnalare il debutto di Marco Gariboldi, classe 2008 che ha mostrato ottime qualità. Benissimo anche Pippo Fongaro, autore di almeno sei interventi da applausi.

Le azioni salienti dal Canale YouTube FISR - Hockey Pista

fonte integrale: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi