x

x

A Lissone rivive Roald Dahl

Roald Dahl

A Lissone spazio alle risate con la rassegna dedicata a Roald Dahl. La Biblioteca Civica della cittadina a due passi da Monza invita tutti i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni a partecipare a una rassegna evento dedicata al famoso scrittore Roald Dahl, autore di storie divertenti e magiche come "Charlie e la fabbrica di cioccolato", "Matilda" e "Il GGG".

Una rassegna da non perdere

biblioteca lissone

La rassegna, organizzata in collaborazione con il Pandemonium Teatro, si compone di tre appuntamenti che si terranno nello spazio Polifunzionale della biblioteca, il 13, il 10 e il 24 febbraio, alle 15:30. Il primo evento, che si svolgerà domani, sarà "Io, la Giraffa, il Pellicano", uno spettacolo ispirato al racconto "La Giraffa, il Pellicano e la Scimmia", in cui tre simpatici animali decidono di aprire una ditta di pulizia delle finestre, incontrando personaggi bizzarri e situazioni esilaranti.

In programma altri due eventi

Lissone

Gli altri due eventi saranno invece "Le Streghe", una rappresentazione del romanzo omonimo in cui un bambino scopre l'esistenza di una società segreta di streghe che odiano i bambini, e "Il fantastico Mr. Fox", una lettura animata della storia di una volpe astuta che sfida tre malvagi agricoltori. La partecipazione agli eventi è gratuita, ma è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata contattando la Biblioteca Civica. Non perdete l'occasione di trascorrere un pomeriggio di fantasia e allegria con le opere di Roald Dahl, uno degli scrittori più amati e originali di tutti i tempi.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi