x

x

foto Colpani Instagram
foto Colpani Instagram

L'ex compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, ha rilasciato un'intervista, firmata Monica Colombo, al Corriere della Sera, alla vigilia di Milan - Monza.

Ecco alcuni estratti riguardanti il club brianzolo, divulgata dalla deputata di FI:

 

"Non sarò presente alla partita di domenica. Ho partecipato al Trofeo Silvio Berlusconi lo scorso 8 agosto e devo ammettere che non è stato facile per me. Andavo allo stadio con Silvio, gioivamo e ci disperavamo insieme in tribuna, non sono ancora pronta a tornarci senza averlo fisicamente al mio fianco".

"Quando ha acquistato il Monza, ha consentito anche a tutti i tifosi monzesi di realizzare il loro grande sogno portando la squadra, in soli quattro anni e per la prima volta dopo 110 anni, dalla Serie C alla serie A. Un vero capolavoro. Sfida di domenica? Silvio l'avrebbe certamente vissuta con una giusta dose di gioiosa curiosità augurandosi un pareggio per non dare un dispiacere al suo cuore".

"Quando ha deciso di acquistare il Monza, anche su impulso del suo caro amico Adriano Galliani, lo ha fatto perché ha sempre provato un'ammirazione profonda per la provincia brianzola, operosa e produttiva. Ma soprattutto riteneva che fosse giusto che, dopo 110 anni di storia, il Monza potesse finalmente evolvere e conquistare la Serie A. Poi, scherzando, una volta ha detto che gli sarebbe piaciuto vincere anche con il Monza la Coppa dei campioni. Oggi sarebbe sicuramente orgoglioso di questa squadra e dei suoi successi"

"Tra i calciatori preferiti del Cav, "Franco Baresi", del passato, mentre del Milan di oggi, senza dubbio, Leao e Giroud. Il suo preferito del Monza in assoluto è stato Colpani. Ibrahimovic lo ha sempre considerato un suo amico e Ibra a sua volta parlava di lui come un leader capace, carismatico e trascinatore, una solida guida che con i suoi discorsi motivazionali pre-partita nello spogliatoio, era capace di caricare e preparare al meglio la sua squadra. Per cui sarebbe stato molto entusiasta di questo ritorno e sono certa che Ibra farà sicuramente bene al Milan".

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi