x

x

Intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato anche del calciomercato di riparazione che avrà inizio a gennaio.

Calciomercato Monza, Palladino si fida di Galliani 

Come sempre, Palladino ha voluto lasciare i riflettori ad Adriano Galliani ("Lui è il numero 1 del mercato"), ma ha anche commentato le voci di due possibili obiettivi: Radonjic del Torino e Miretti della Juventus. Di seguito le parole dell'allenatore del Monza sui due giocatori. 

Calciomercato Monza, piacciono due giocatori di Juventus e Torino 

Sono due ottimi giocatori, ma ce ne sono tanti in Italia a cui poter attingere durante il mercato di gennaio. Io però sono concentrato sulla gara con la Fiorentina, al Monza noi abbiamo la fortuna di avere il numero uno sul mercato, il dottor Galliani. Queste domande vanno fatte a lui. Sono molto felice del gruppo che ho, sono giocatori che ho scelto io insieme alla società. Siamo 30 in rosa, probabilmente qualcuno dovrà uscire, ma con la società c'è grande intesa".

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi