x

x

AC Monza / Buzzi
AC Monza / Buzzi

Ritornano i camp estivi targati AC Monza con una nuova settimana di divertimento prima del rientro nelle aule scolastiche. Dopo un Agosto privo di attività, le giovani promesse saranno protagoniste ancora una volta di una settimana all'insegna dello sport e del divertimento sviluppando nuove abilità calcistiche e creando fantastiche amicizie.

Il camp di Brugherio, organizzato dalla società affiliata All Soccer, prenderà avvio regalando nuove emozioni ed entusiasmanti attività ai giovani ragazzi. Grazie alla forte sinergia creata con la società All Soccer che quest'anno ha già sostenuto con grande successo il progetto programmando tre settimane di Camp nel periodo di Giugno, i giovani calciatori avranno l'opportunità di interagire con lo staff AC Monza altamente qualificato e condivideranno il campo con coetanei appassionati provenienti da diverse località. 

AC Monza augura un buon inizio dei Summer Camp "Back to school" a tutte le giovani promesse.

CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza che prenderanno avvio nelle prossime settimane ed avere maggiori informazioni su come iscriversi.

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi