Travolto nella notte a Lentate mentre era in bici: 26enne tra la vita e la morte. La dinamica
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte: il giovane è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Saronno

L’allarme è scattato pochi minuti prima della mezzanotte. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, intervenute intorno alle 23:51. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Seregno.
Trasportato d’urgenza all’ospedale di Saronno
Le condizioni del giovane sono apparse da subito critiche. I soccorritori del 118 hanno disposto il trasferimento immediato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, dove il ciclista è giunto in codice rosso intorno alle 00:44 di venerdì 2 maggio.
Indagini in corso sulla dinamica
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sullo stato di salute del 26enne. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.