x

x

Poste Italiane ha bisogno di nuovi portalettere. L'azienda ha infatti aperto una selezione per reclutare personale da impiegare nella provincia di Monza e della Brianza, dove si registra una forte domanda di servizi postali.

Chi può partecipare alla selezione

Poste Italiane

Per candidarsi alla posizione di portalettere, è necessario avere almeno un diploma di scuola media superiore o una laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina. Inoltre, è indispensabile essere in possesso di una patente di guida valida, che consenta di guidare i mezzi aziendali, come le biciclette elettriche o i furgoni.

Cosa fa il portalettere

Il portalettere si occupa di consegnare la corrispondenza e i pacchi ai destinatari, seguendo gli itinerari e gli orari stabiliti dall'azienda. Il portalettere deve anche garantire la qualità del servizio, rispettando le norme di sicurezza e di privacy. Il portalettere può lavorare sia in città che in zone rurali, a seconda delle esigenze del territorio.

Come inviare il curriculum

Per partecipare alla selezione, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane e accedere alla sezione "Carriere", dove si trovano le "Posizioni Aperte". Qui, è possibile scegliere l'offerta di lavoro relativa alla provincia di Monza e della Brianza e compilare il modulo online con i propri dati e il proprio curriculum vitae. La candidatura sarà valutata dal responsabile delle risorse umane, che contatterà i candidati idonei per fissare un colloquio.

LEGGI ALTRO