x

x

l'U-Power Stadium

La corsa verso la conclusione della Serie A si avvicina a passi da gigante e la 37esima giornata si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti della stagione. 

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Lega Serie A programmerà nove match, che si intrecceranno tra scudetto, qualificazioni in Champions League, Europa League e lotta per la salvezza, domenica alle ore 20:45. In questa lista di gare è compresa anche Monza-Empoli. 

Domani dovrebbe essere divulgata la decisione ufficiale.

La giornata di domenica vedrà sfide fondamentali per le sorti di molti club, con le squadre impegnate a conquistare punti preziosi in un contesto di grande tensione e incertezza. 

La programmazione di nove partite contemporaneamente testimonia l’importanza di questa giornata, che potrebbe decidere molte delle sorti della classifica finale.

Possibile anticipo di Genoa-Atalanta

Un elemento di grande interesse riguarda la possibile anticipo della gara tra Genoa e Atalanta, che potrebbe disputarsi già nel sabato sera. 

Questa eventualità si renderebbe concreta nel caso in cui questa sera, durante il match contro la Roma, l’Atalanta riuscisse a conquistare la matematica qualificazione alla prossima Champions League. 

Se ciò dovesse accadere, la partita tra i liguri e i nerazzurri verrebbe anticipata al sabato, per rispettare la programmazione complessiva e gestire al meglio le esigenze di tutte le squadre coinvolte.

U-Power notturno
foto AC Monza

Lunedì il giorno di "Monza una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.