Come finirà Milan - Monza? La risposta di Adriano Galliani al negozio Andros di Monza
L'ad dei brianzoli ieri al negozio Andros non ha voluto parlare alla vigilia di una partita speciale

Pomeriggio monzese per Adriano Galliani. Ieri l'ad del Monza ha visitato il negozio Andros di Monza, il corner ufficiale dei biancorossi e uno dei negozi storici del centro cittadino.
Galliani sabato da Andros Monza
Le immagini della visita andranno in onda lunedì a ‘Monza una città da serie A’ alle ore 21. Andros diventa anche uno dei partner della trasmissione prodotta da Monza-News sul canale 110 del digitale terrestre e Sky 899.
Galliani non ha voluto parlare della sfida di oggi contro il Milan. Come finirà? “Non lo voglio dire” le parole dell'ad del Monza incalzato dai tifosi. Per Galliani è infatti una partita speciale. Dopo 30 anni di Milan, il dirigente monzese non ha voluto scontentare nessuno.
Milan - Monza, le ultime di formazione
Il Monza è in ritiro da ieri sera per la sfida di oggi a San Siro contro il Milan. Tra i biancorossi, oltre allo squalificato Papu Gómez e il lungodegente Caprari, non sarà del match lo spagnolo Pablo Marí. Recuperano Caldirola e Vignato. Palladino a San Siro potrebbe tornare alla retroguardia a tre: ballottaggio a destra tra Pedro Pereira e Ciurria (favorito il primo) e in avanti tra Colpani e Valentin Carboni. Nel Milan Calabria squalificato, in difesa resta l'emergenza: Kjaer favorito sul giovane Simic per una maglia da titolare. Musah non ce la fa: dentro Pobega per sostituirlo, in avanti si rivede Leao.