x

x

L'attuale direttore sportivo del Monza Michele Franco ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay. Ecco le varie argomentazioni in cui si è soffermato il manager pugliese..

Sui calciatori del Monza che piacciono alle big l'altamurano Michele Franco dice..

Su Di Gregorio, ragazzo serio che è cresciuto tantissimo, ci sono diverse squadre interessate al suo acquisto. La Juventus su di lui? Abbiamo rapporti importanti con i top club. Colpani? I suoi numeri non mentono, la sua è una stagione importante. Ha una qualità nelle giocate incredibile e quest’anno ha trovato una facilità importante nel fare gol e assist. Capisce il calcio e le sue qualità sono messe in risalto dalle idee delle squadre. Ha un contratto lunghissimo con noi, sicuramente ci fa piacere che i nostri calciatori siano seguiti da squadre importanti. Serve un’offerta convincente per farlo partire? Non parlerei di offerta convincente, andrà tutto valutato in fase di mercato.

Sui giovani Daniel Maldini e Valentin Carboni il pensiero di Michele Franco

Maldini è un ragazzo con qualità importanti, da gennaio che è con noi ed ha trovato continuità. E’ un calciatore completo, però è un calciatore del Milan. Sicuramente tornerà al Milan in estate poi vedremo. Su Valentin Carboni posso dire che abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e il ragazzo con noi quest’anno si è trovato benissimo. E’ un 2005 che ha fatto un’ottima stagione, per lui molto importante. Rinnovo del prestito? Vedremo, sicuramente a fine stagione tornerà all'Inter.

Michele Franco
Fonte integrale: Buzzi

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi