x

x

L’eredità televisiva

La legacy televisiva di Pippo Baudo si misura nel tempo e nell’impatto: è stato simbolo di tv italiana per oltre sei decenni, nonché detentore del record di tredici conduzioni del Festival di Sanremo, tra il 1968 e il 2008. 

Talenti scoperti e programmi cult

La sua carriera ha avuto programmi memorabili televisivi, dai varietà come Canzonissima e Fantastico a contenitori storici come Domenica in. Baudo ha lanciato icone come Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli e Laura Pausini. “Sei stato il mio maestro” le parole su Twitter di Simona Ventura.

 “Pippo” con un cuore nero la scelta di Taffo. 

La scelta di Rai per la morte di Pippo Baudo 

Rai 1, appresa la notizia, ha fatto una scelta condivisibile. La prima rete sta mandando in onda una serata ricordo del noto conduttore a partire dalle 21:30 con le testimonianze di Carlo Conti, Antonella Clerici, Vincenzo Mollica e di molti altri. La puntata è stata condotta dalla giornalista Giorgia Cardinaletti


Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2 MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!