x

x

Inseguimento da film negli scorsi giorni nei pressi del Parco delle Groane. Due cinquantenni originari di Lazzate sono infatti stati denunciati per essersi sottratti a un controllo della polizia locale di Meda che aveva intimato loro l'alt. I due, che trasportavano alcuni quantitativi di droga, avrebbero eluso il controllo degli agenti fuggendo ad alta velocità per 15 minuti.

A insospettire le forze dell'ordine sarebbero stati alcuni movimenti anomali effettuati dai due uomini a bordo di una berlina scura. Non appena intuito il pericolo, l'auto ha cominciato una spericolata corsa interrotta solamente nei pressi di via del Monte Bianco, a Cogliate. Benché sprovvisti dell'intero quantitativo di droga, lanciata in parte dal finestrino durante l'inseguimento, entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e alla prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale. 

“Operazione di successo quindi quella dei due comandi di Polizia Provinciale e Locale di Meda, che avevano organizzato il servizio congiunto proprio concentrandosi sulla prevenzione della cessione di sostanze stupefacenti nelle aree di accesso al Parco delle Groane che ricadono nel comune di Cogliate, nell’ambito del Progetto Groane finanziato da Regione Lombardia” ha fatto sapere la provincia di Monza e Brianza.




 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi