x

x

In occasione del match di sabato scorso tra Monza e Roma, all'U-Power Stadium, vinto dai giallorossi per 1-4, il mattatore dell'incontro Paulo Dybala, mattatore di serata con pregevole punizione ed assist a Lukaku, ha scambiato la maglia con un giocatore connazionale che veste la casacca biancorossa. Non parliamo ovviamente di Papu Gómez, attualmente squalifica dalla Federcalcio spagnola per doping, ma del giovane Valentín Carboni. Lo riporta il Corriere dello Sport

I due si ritroveranno in Nazionale albiceleste, detentrice del titolo Mondiale, per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica, negli Stati Uniti il 22 e 26 marzo.

Leggi anche:

Nazionali Monza, convocazione a sorpresa per Valentin Carboni

Convocazione in Nazionale per un giocatore del Monza. Si tratta dell'argentino Valentín Carboni, che è stato chiamato dalla Nazionale albiceleste.

Valentin Carboni

Ecco il comunicato del Monza Valentín Carboni:

Il giovane talento di AC Monza Valentín Carboni è stato inserito nella lista dei 26 convocati dal ct della Nazionale maggiore argentina Lionel Scaloni per la doppia amichevole contro El Salvador e Costa Rica.
 

I campioni del Mondo disputeranno le due gare negli Stati Uniti il 22 e 26 marzo.

Una bella soddisfazione per l’attaccante classe 2005, che ha collezionato fin qui 20 presenze e 2 reti con la maglia biancorossa, dimostrando tutto il suo talento.

Complimenti Valentin!

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Torna questa sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi.  La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  


Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi