x

x

Francesco Renga e Nek hanno scelto Monza per girare il video del loro duetto Pazzo di te, presentato al Festival di Sanremo nella serata inaugurale del 6 febbraio. Il brano, scritto dai due artisti insieme a Davide Simonetta e Diego Calvetti, è una ballata romantica e intensa che parla di un amore "semplicemente ingovernabile", ma anche "adulto e puro", in contrasto con le relazioni superficiali e sbagliate che caratterizzano i tempi moderni.

Il Woody Rock Bistrot, location del video

Il video, diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato nel Woody Rock Bistrot di via Vittorio Emanuele II, un locale accogliente e ricco di atmosfera, dove i due cantanti si sono ritrovati qualche settimana fa insieme a tutto lo staff della produzione e agli attori che hanno interpretato la coppia protagonista. Il video mostra infatti le vicende di due innamorati che si ritrovano dopo una lunga separazione, tra ricordi, rimpianti e speranze. Il tutto sullo sfondo delle note di Renga e Nek, che cantano seduti ai tavoli del bistrot, alternandosi nelle strofe e unendosi nel ritornello.

Un successo di pubblico e critica

Renga Nek

Il brano Pazzo di te ha riscosso un grande successo sia di pubblico che di critica, ricevendo molti applausi e consensi al Festival di Sanremo, dove i due artisti hanno mostrato una grande sintonia e complicità sul palco dell'Ariston. Il video, pubblicato online poche ore dopo la loro esibizione, ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni su Youtube, confermando il gradimento dei fan e degli appassionati di musica. Renga e Nek hanno dimostrato di essere due artisti maturi e versatili, capaci di esprimere con la loro voce e la loro musica le emozioni e i sentimenti di tante persone.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi