L'ex punta esterna del Monza Gianluca Caprari è stato presentato oggi in conferenza stampa dal Padova. Il calciatore romano, giunto agli euganei nella sessione invernale di mercato, si è soffermato anche sul rapporto col suo ex allenatore, in Brianza, Paolo Bianco. Ecco un frame delle dichiarazioni, al vetriolo, del classe 1993.

Caprari presentato a Padova, le parole su Bianco 

Mi sono trovato benissimo in Veneto, spero di proseguire come avevo finito in questa regione. Con Bianco a Monza ci sono stati dei problemi, si dice dispiaciuto ma in quattro mesi sono passato da essere il giocatore più importante per lui a essere messo da parte, senza avere delle spiegazioni, mi è dispiaciuto. Ognuno fa le sue scelte, io ora penso al Padova, il resto è passato.

Bianco

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok