Monza, Keita: 'L'obiettivo è chiaro per tutti, ecco a cosa puntiamo'
L'attaccante biancorosso ha parlato all'evento di presentazione dell'Album Panini della Serie B
L'attaccante del Monza Keita Baldé Diao ha parlato alla stampa a margine dell'evento di presentazione dell'Album Panini della Serie B. Il calciatore biancorosso si è soffermato, tra le varie tematiche affrontate, anche del campionato cadetto, con l'andamento del team brianzolo e gli obiettivi.
Monza, Keita Baldè all'evento Panini
Sconfitta a Venezia? Si riparte come al solito, lavorando ogni giorno per preparare la prossima gara. Siamo concentrati per la sfida di sabato. Puntiamo in alto, l’obiettivo è chiaro per tutti i giocatori, per il club e tutto l’ambiente, stiamo lavorando per farcela in un campionato complicato in cui ogni partita fa storia a sé. Ma siamo una squadra forte che sta facendo quello che deve fare. Dobbiamo essere convinti di chi siamo, della maglietta che indossiamo, è un onore e un piacere giocare con il Monza e riportare questo club in Serie A è l’obiettivo per cui stiamo lottando tutti quanti. Ho degli obiettivi personali che mi fisso ogni anno, ma preferisco tenermeli per me.
Monza, Keita Baldé ha poi proseguito
Tornare all’Inter? Sì c’è stata la possibilità di tornare. Ma poi non è accaduto per alcuni dettagli che non sono stati risolti. Ci abbiamo provato, ma non è andata. In estate non ci sono stati tentativi dalla Serie A perché il mio obiettivo era restare al Monza e rinnovare con questo club.
Monza, Keita Baldé sull'evento Panini
È sempre bello finire sull’album Panini, un sogno che tutti quanti abbiamo avuto da bambini quando compravamo le figurine sperando che uscisse il nostro giocatore preferito o della propria squadra preferita. E' un piacere essere qui.
Qui per vedere le sue parole dal canale YouTube di Estenews: (clicca qui)

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



