Mercato Monza, nuovi aggiornamenti sulla situazione Izzo!
Li ha rivelati il giornalista di mercato Nicolò Schira, i dettagli

Stando a quanto riportato dal giornalista di mercato Nicolò Schira, il Monza avrebbe proposto ad Armando Izzo un rinnovo di contratto. L'attuale sodalizio col napoletano scade nel 2026, ma potrebbe essere prolungato di un anno. Ricordiamo che, sul classe 1992 ex Genoa e Torino, è forte il pressing della Cremonese.

Esclusiva MN - Il vicesindaco svela il piano per rilanciare il Monza e il ruolo di Galliani
Dopo il primo incontro istituzionale dello scorso 3 luglio - che aveva sancito il proseguimento della fruttuosa collaborazione tra AC Monza e l’Amministrazione Comunale, a seguito dell’accordo preliminare per il passaggio di proprietà della squadra - si è tenuta ieri a Palazzo Comunale una nuova riunione con i nuovi volti biancorossi, tra cui Brandon Berger e Lauren Crampsie, founder e managing partner di Beckett Layne Ventures, Mauro Baldissoni in qualità di advisor, Adriano Galliani e Gianluca Iuliano, responsabile della Corporate Finance di Fininvest.
Per questo i microfoni di Monza-News hanno raggiunto il vicesindaco Egidio Longoni, per capire dalla sua viva voce quali sono le sue sensazioni e cosa è emerso fattivamente da questo incontro.