x

x

Monza-Atalanta 1-2
L'iniziativa personale di Maldini e l'1-2 del Monza

La trasmissione “Monza una città da serie A” non è andata in onda lunedì sera. La scelta, come abbiamo spiegato, è dovuta al fatto che ieri era in programma il derby scudetto tra Milan e Inter che ha catalizzato l'attenzione degli sportivi. Una decisione che non è piaciuta ad un nostro lettore. Di seguito proponiamo la sua mail. 

monza

Monza, la protesta di un lettore: ‘Spostamento inopportuno della trasmissione’ 

Di seguito la lettera del nostro telespettatore Marco: “Caro Peduzzi, tu che decanti la tua fede biancorossa. Tu che dirigi il sito sulle notizzie monzesi e che parli sempre di Monza dappertutto cosa fai?? Sposti la trasmissione sul Monza solo perche' c'è il derby di Milano? Ma a noi cosa importa di Milano? A noi importa solo del Monza, chiaro!? Ho trovato lo spostamento della tua trasmissione veramente inopportuno e gradirei un tuo chiarimento pubblico". 


Monza, la risposta di Stefano Peduzzi: ‘Il rispetto per le logiche tv'  

Risponde Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews: “Il suo punto di vista è rispettabile Marco, ma bisogna pensare anche alle logiche di una tv e di un pubblico sportivo che poteva essere interessato a Milan - Inter, sfida che poi ha deciso lo scudetto. Lo spostamento di 24 ore credo che alla fine cambi poco per il tifoso del Monza. Spero di poterla avere come spettatore questa sera”. 

Monza una città da serie A torna martedì prossimo 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna stasera, martedì 23 aprile alle ore 21.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.