x

x

Anche quest'anno l'USA Casati Calcio Arcore 1946 organizza i Camp estivi presso il centro sportivo di Via Monterosa. L'evento, edizione 2024, è rivolto alle annate che vanno dal 2010 al 2018. Qui il comunicato in merito, via social, della società arcorese.

Quest'estate porta il tuo gioco al livello successivo! Iscriviti al nostro Summer Camp di Calcio e vivi un'esperienza indimenticabile. 

Dal 26 Giugno al 26 Agosto, immergiti nel mondo del calcio con allenamenti intensivi, tecniche avanzate e momenti di pura amicizia.

Iscrizioni aperte! Affrettati, i posti sono limitati. Sii pronto a vivere il calcio come mai prima d'ora. Per maggiori informazioni e per iscriverti, contattaci direttamente ai seguenti riferimenti:

- 𝐂𝐨𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨:

𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐑𝐞𝐝𝐚𝐞𝐥𝐥𝐢 +𝟑𝟗 𝟑𝟑𝟏𝟐𝟔𝟔𝟕𝟗𝟖𝟎

𝐂𝐨𝐫𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢:

-𝐆𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐜𝐡𝐢𝐨𝐝𝐢 +𝟑𝟗 𝟑𝟑𝟓𝟕𝟓𝟎𝟔𝟒𝟖𝟗

-𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐂𝐮𝐭𝐫𝐢̀ +𝟑𝟗 𝟑𝟒𝟕𝟒𝟓𝟗𝟑𝟔𝟎𝟔

Quest'estate, fai del campo da calcio la tua casa!

La locandina con i prezzi di partecipazione..

Locandina

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi