Modena-Venezia, le ultime e le probabili formazioni del big match
Serie B, Modena-Venezia entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla

Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno al ‘Braglia’ Modena-Venezia. Sarà spettacolo in Emilia per il big match tra Canarini e Lagunari, con una cornice di pubblico numerosa e alta posta in palio.
Modena-Venezia, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Modena (3-5-1-1): Chichizola; Pergreffi, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtiä, Zampano; Massolin; Gliozzi. All. Sottil

Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Doumbia Busio, Duncan, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa
Tra i padroni di casa è squalificato il difensore Tonoli, out Grégoire Defrel per infortunio, l'ex Monza Gliozzi dovrebbe tornare titolare.. Nei veneti appiedato dal Giudice Sportivo Kike Perez, in rete contro il Monza..
Modena-Venezia dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Modena-Venezia sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



