x

x

In occasione della sfida contro il Monza, la Sampdoria ha presentato il nuovo third kit della stagione 2025/26, realizzato insieme a Macron. La divisa celebra la storia del porto di Genova e il legame con il celebre tessuto denim, da cui nasce il termine "blue jeans". Un omaggio che unisce eleganza, performance e richiamo alle origini.

Il completo è caratterizzato da una maglia interamente blu denim con collo a polo, cuciture dorate e dettagli blucerchiati su bordi, pantaloncini e calzettoni. Sul petto spiccano il logo Macron e quello storico del club, mentre nel retrocollo la scritta “Blu di Genova” rafforza ulteriormente il richiamo alle radici marinare.

Monza e Sampdoria: calcio e immagine prima della sfida

Il lancio del nuovo kit arriva a poche ore dalla partita che vedrà il Monza ospitare la Sampdoria in Serie B. Un appuntamento importante che intreccia sport e comunicazione, con i blucerchiati che scelgono di legare la loro identità a un simbolo della città.

Il kit, completato da pantaloncini e calzettoni coordinati, è stato realizzato con tessuti eco-sostenibili ricavati da plastica riciclata, a conferma dell’attenzione alla performance ma anche alla responsabilità ambientale. Tutti i prodotti della linea sono disponibili nei punti vendita ufficiali e nello store online, segno di quanto il merchandising sia ormai parte integrante della preparazione a una sfida di campionato.

Le maglie della Sampdoria a Monza
Foto Sampdoria.it