x

x

Novità all'ospedale di Treviglio, a meno di mezz'ora di macchina da Monza. Nel nosocomio bergamasco è infatti arrivato un macchinario multifunzionale di ultima generazione per eseguire rapidamente esami diagnostico-strumentali su pazienti di ogni età. 

Come riporta BergamoNews, il macchinario è stato donato al reparto di Oculistica dell’Asst Bergamo Ovest da Reale Foundation, la fondazione corporate di Reale Group che da anni sostiene iniziative per la prevenzione di malattie croniche.

Si tratta di uno strumento all’avanguardia e avveniristico in grado di effettuare sei diversi esami per la diagnosi oculistica di base in meno di due minuti senza procedure invasive, analisi che prima venivano eseguite con più macchinari e che necessitavano di più tempo e ulteriori accessi in ospedale. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi