x

x

Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza
Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 13:00 dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della sfida di domani contro il Napoli. Qui sotto il live della conferenza stampa a cura di Federico Ferrario.

Vigilia Monza-Napoli, le parole di Palladino in diretta 

Sul Napoli: Siamo consapevoli che domani affrontiamo una squadra forte, che ha avuto difficoltà ma sono pur sempre i campioni d'Italia in carica. Domani mi interessa la prestazione, in settimana ho visto una squadra carica e arrabbiata.

Sugli allenatori: Calzona è molto esperto, diverso da Mazzarri, sa far giocare bene le proprie squadre. Proveremo a metterlo in difficoltà in tutti i modi.

Sul post Torino: A volte a fine gara quando si è arrabbiati si possono dire anche cose inappropriate. Sapete che non voglio parlare di arbitri, non l'ho fatto a fine partita e non lo farò nemmeno ora. Concentriamoci sulla partita di domani.

Su Pessina: Sarà un'assenza pesante ma chi lo sostituirà lo farà al meglio. Visto che non ci sarà partirà Marì con la fascia al braccio.

Sulla crescita: Si parla spesso dei valori tecnici, ma non dei valori umani. Si cresce in campo ma anche fuori. Per noi mettere a disposizione giocatori per le Nazionali è motivo di grande orgoglio. Si da spesso per scontato quello che stiamo facendo.

Per me il calcio è divertimento, ancora prima di un lavoro. Siamo dei privilegiati e bisogna avere il piacere di venire al campo prima di tutto. Il divertimento poi è avere la palla, saper giocare e grande predisposizione al lavoro.

Su Napoli: Nell'ultima mia intervista √® fuoriuscita tutta la mia napoletanit√†, nella mia infanzia giocavo tanto per strada e oggi purtroppo non √® pi√Ļ cos√¨. Nel mio passato non ho mai avuto contatti con la societ√† Napoli, non ho mai avuto la possibilit√† di giocare nella squadra della mia citt√†, sarebbe stato bello, ma non √® accaduto.

Sulla classifica: La partita di domani è stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo della classifica. Hanno grandi palleggiatori e tiratori. Per noi è un grande stimolo affrontare chi ha stravinto il campionato lo scorso anno.

Su V. Carboni: Sta bene, ha lavorato alla grande ed è pronto per scendere in campo.

Su Ciurria: Sapete che ho un debole per lui, tante volte è sceso in campo in condizioni precarie, ha sempre stretto i denti. E' stato per molto tempo fuori e ora ha trovato la condizione migliore. La passata stagione ci ha fatto fare la differenza, ma tornerà presto.

Sugli obiettivi: L'obiettivo √® alzare l'asticella e fare qualcosa di ancora pi√Ļ ambizioso. Abbiamo davanti a noi tanti scontri diretti e proveremo a fare qualcosa di incredibile.

Sugli indisponibili: D'Ambrosio, Bettella, Machin e Caprari sono ancora out. Vignato si è aggregato alla primavera e sarà un test importante per lui. Bondo ha avuto un affaticamento ma è rientrato al 100%.

Monza - Napoli: ecco l'arbitro, le probabili formazioni, dove vederla e le previsioni del tempo

In vista della sfida Monza - Napoli, all'U-Power Stadium e valida per la 31^ giornata di Serie A, è stata designato l'arbitro Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia; Quarto ufficiale Daniele Perenzoni di Rovereto (Tn), VAR Rosario Abisso di Palermo; AVAR Valerio Marini di Roma 1. Col direttore di gara capitolino due i precedenti in A: con il Torino in questa stagione in casa (1-1) e la sconfitta interna con il Lecce (0-1) dello scorso campionato.

Monza - Napoli: le ultime dalle sedi 

Raffaele Palladino non avrà capitan Pessina che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Torino. Bondo è il primo candidato alla sostituzione, ma non è da escludere la conferma di Akpa Akpro al fianco di Gagliardini. Possibile ritorno dal 1' di Dany Mota in avanti. Nel Napoli, recuperato Osimhen recuperato. Per quanto riguarda Cyril Ngonge e Khvicha Kvaratskhelia,hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra. Sono, quindi, in miglioramento. Traoré favorito su Zielinski nel centrocampo di Calzona. Di seguito le probabili formazioni di Monza - Napoli.  

Meteo Monza - Napoli: torna il sole? 

Sarà un'altra settimana all'insegna del tempo variabile in Lombardia e in Brianza. Previsto sole misto a nuvole. Per la sfida di domenica, invece, prevista una bella giornata con sole e temperatura vicina ai 20 gradi.  

Pronostici Monza - Napoli: Calzona favorito 

Ma come sono le quote di Monza - Napoli? I campioni d'Italia in carica sono favoriti con una quota vicina al 2.00. Il pareggio sarà bancato attorno ai 3/3.50. La vittoria dei brianzoli sarà pagata quasi 4 volte. Un consiglio? Occhio all'over 2.5: sarà una partita ricca di gol?

Monza - Napoli: la copertura tv 

La gara Monza - Napoli di domenica 8 aprile alle ore 15 sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida su Telenova (can. 18) con la diretta che avrà inizio alle ore 14:30. 

Il Monza club Alta Brianza festeggia il compleanno in diretta su SKY 

Il Monza Club Alta Brianza festegger√† alla grande. Luned√¨ 8 aprile via ad una festa per il terzo compleanno del club biancorosso a partire dalle ore 20 con una festa con quasi 100 invitati. Il Monza Club di Casatenovo ospiter√† anche la diretta della trasmissione ‚ÄėMonza una citt√† da serie A‚Äô. La diretta, condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, avr√† inizio alle ore 21 con ospiti che saranno comunicati a breve.¬†

Monza una città da serie A torna settimana prossima 

Torner√† settimana luned√¨ 8 aprile ‚ÄėMonza una citt√† da serie A‚Äô, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalit√† per seguire la diretta. ¬†

alta brianza monza club

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

‚ÄúMonza una citt√† da serie A‚ÄĚ, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torner√† come ogni settimana luned√¨ prossimo. La trasmissione andr√† in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.¬†

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda √® necessario mandare una mail a: [email protected]¬†

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di ‚ÄúMonza una citt√† da serie A‚ÄĚ? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. ¬† Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda √® necessario mandare una mail a: [email protected]¬†

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante ‚ÄėMonza una citt√† da serie A‚Äô ci sar√† almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni √® stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sar√† possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

‚ÄúMonza una citt√† da serie A‚ÄĚ, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torner√† come ogni settimana luned√¨ prossimo. La trasmissione andr√† in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sar√† comunicato l'elenco degli ospiti in studio. ¬†

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di ‚ÄúMonza una citt√† da serie A‚ÄĚ? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non √® possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda √® necessario mandare

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi