x

x

foto: LILT Milano Monza Brianza
foto: LILT Milano Monza Brianza

Venerdì 2 giugno torna in presenza a Monza la Formula Uno, la storica corsa o camminata non competitiva di LILT, una festa dello sport e della solidarietà aperta a tutti: adulti, bambini e anche agli amici a quattro zampe.

Venerdì 2 giugno torna in presenza a Monza la Formula Uno, la storica corsa o camminata non competitiva di LILT, una festa dello sport e della solidarietà aperta a tutti: adulti, bambini e anche agli amici a quattro zampe!


Iscrizioni:

  • iscrizioni online: iscriviti subito, fino al 15 aprile e per i gruppi a partire da 4 persone conviene! Le iscrizioni online resteranno aperte fino al 31 maggio 2023, fino ad esaurimento.
  • iscrizioni di persona:
    • il 2 giugno, giorno dell’evento, arrivando prima della partenza prevista alle 9.15. Ci trovi dalle ore 8 in zona Paddock
  • iscrizioni gruppi FIASP – Solo per iscrizioni gruppi FIASP Sig. Carnevali tel. 3351013745

Iscriviti subito (Clicca qui)

Una volta fatta l’iscrizione, potrai ritirare il tuo biglietto d’ingresso con la T-shirt della Formula Uno, nei seguenti punti di distribuzione:

  • il 2 giugno, giorno della manifestazione, dalle ore 8.00 direttamente all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, zona Paddok.

Per informazioni:

Alessandra Pisati

Email: runforlilt@legatumori.mi.it

Formula Uno per le Aziende

E se rappresenti un’azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi! In questo caso scrivi direttamente a [email protected] per saperne di più!

I percorsi della Formula Uno

L’appuntamento è per venerdì 2 giugno all’Autodromo Nazionale Monza, con ingressi da:

  • Biassono – Santa Maria alle Selve
  • Vedano al Lambro – con posteggi interni

La partenza per tutti è prevista alle ore 9:15 con semaforo di pista. L’apertura dei cancelli sarà alle 8.00. Potrai scegliere tra 4 percorsi:

Partecipando alla Marcia Formula Uno sostieni le attività per i malati oncologici a Casa LILT, il nuovo e più grande polo oncologico specializzato della Brianza, mette a disposizione della popolazione nuovi servizi e attrezzature diagnostiche di ultima generazione e un team medico specializzato in un unico luogo che intercetta i bisogni di diverse tipologie di pazienti. Da chi effettua una visita di prevenzione a chi, malato oncologico, necessita di assistenza specialistica noi di LILT ci siamo!

Casa LILT è stata di recente inaugurata (lo scorso dicembre) e grazie ai fondi raccolti con la Marcia della Formula Uno 2022 abbiamo potuto dedicare una delle nuove sale a disposizione per i servizi di fisioterapia dedicati ai pazienti oncologici, dove potranno essere eseguiti trattamenti importanti come quello del linfedema e la riabilitazione del pavimento pelvico. Ma i servizi dedicati ai malati e ai loro caregiver non finiscono qui, perché a Casa LILT è possibile richiedere anche il supporto psicologico e i servizi di assistenza LILT per i malati più fragili dal punto di vista economico e sociale.

fonte integrale: LILT Milano Monza Brianza