x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Grande successo per i Summer Camp Internazionali targati AC Monza che hanno recentemente animato il panorama calcistico elvetico e lussemburghese. 
 

Con entusiasmo e dedizione, oltre cento giovani talenti hanno abbracciato lo spirito competitivo e formativo dei camp sotto la guida esperta dello staff specializzato AC Monza. Attraverso sessioni di allenamento intensive e giochi stimolanti, i partecipanti hanno affinato le proprie abilità vivendo un'esperienza calcistica e di amicizia indimenticabile.

AC Monza desidera ringraziare calorosamente le società FC Meyrin (Svizzera) e Racing FC (Lussemburgo) che hanno reso possibile la riuscita del progetto. 

La numerosa partecipazione dimostra la crescente popolarità e attrattiva globale di AC Monza, che si impegna a diffondere non solo la passione per il calcio, ma anche l'orgoglio dei colori biancorossi in tutto il mondo.

I Summer Camp Internazionali rappresentano solo l'inizio di una calorosa estate che accompagnerà migliaia di giovani con numerose attività! 

CLICCA QUI per rimanere aggiornato sulle novità dell’estate biancorossa.

fonte: AC Monza

Il tabellino di Bologna-Monza col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 15 aprile con gli approfondimenti sulla gara tra Bologna e Monza

Il tabellino di Bologna - Monza 0 - 0 

Marcatori: -

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (17' st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Corazza, De Silvestri, Calafiori, Lykogiannis, Moro, Fabbian, El Azzouzi, Castro, Karlsson.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, Andrea Carboni (23' st Pedro Pereira); Akpa-Akpro (34' st Gagliardini), Bondo (39' st Colombo); Colpani (39' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin (34' st Maldini); Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos, Ciurria, Vignato.  

Arbitro: Sig. La Penna di Roma (Peretti-Cipriani).

Ammoniti: Orsolini (B), Akpa-Akpro (M), Ferguson (B), Izzo (M), Beukema (B), Bondo (M), Birindelli (M).

Note: 26.903 spettatori (di cui 14271 abbonati) per un incasso di 619.970 euro; recupero 1' + 5'.

Dall'Ara

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]