x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

La Fiorentina ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista del match di Contro il Monza. Mister Italiano, oltre a Sottil, dovrà fare a meno, a sorpresa, di Andrea Belotti e Jonathan Ikoné. Ecco l'elenco completo.

Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
Centrocampisti: Arthur, Barak, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora.
Attaccanti: Beltran, Gonzalez, Kouame, Nzola.

Stadio Franchi

Lunedì Fiorentina - Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà lunedì 13 maggio, alle 20:45, presso lo stadio ‘Artemio Franchi’ del capoluogo toscano, Fiorentina - Monza, valida per la terzultima giornata di Serie A.

Fiorentina - Monza, le quote

Nella sfida del 36^ turno Fiorentina - Monza le quote danno favoriti i toscani contro i brianzoli, reduci, quest'ultimi, da tre punti in sei partite. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 1.57, il pareggio viene offerto a 4.20, l'affermazione esterna a 5.50.

Fiorentina - Monza, dove vederla..

La sfida tra Fiorentina e Monza sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport. Appuntamento a lunedì 13 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 20:45. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 20:30.

Fiorentina - Monza, l'arbitro..

Per la gara Fiorentina - Monza, valida per la 36^ giornata di Serie A, è stato designato l'arbitro Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Federico Votta di Moliterno (Pz); Quarto ufficiale Daniele Rutella di Enna, VAR Lorenzo Maggioni di Lecco; AVAR Valerio Marini di Roma 1. Buoni i precedenti brianzoli col fischietto friulano: 2 vittorie in A (Sassuolo - Monza 0-1 2023-24 e Bologna - Monza 0-1 2022-23), 4 pareggi (tra cui Torino - Monza 0-1 della A 2022-23) e 1 sconfitta (Monza - Siena 0-2 2019-20, in C)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi