x

x

Morgan non farà più parte della giuria di X Factor, il talent show più seguito in Italia. La decisione è stata presa da Sky e Freemantle, le società che producono il programma, in seguito a una serie di episodi controversi che hanno coinvolto il musicista nei confronti degli altri giudici. 

Morgan, che è originario di Monza e rappresenta un simbolo della Brianza oltre che un artista di fama nazionale, ha avuto diversi scontri con Ambra Angiolini, Fedez e Francesca Michielin, suscitando polemiche e critiche.

 L'episodio che ha scatenato la rottura definitiva è stato il video, diventato virale, in cui Morgan abbandona il set durante una discussione con Ambra, lasciandola sola e irritata.

Morgan, dal canto suo, ha reagito alla sua esclusione da X Factor con dei videomessaggi sui social, in cui si è dichiarato vittima di una diffamazione orchestrata dai poteri forti e ha difeso la sua libertà di espressione e di critica.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi