x

x

Torna di moda il profilo di un esterno destro, in ottica Monza, per la prossima stagione. La terza nella storia dei brianzoli in massima serie.

Stando a quanto risulta dalla nostra Redazione, il management brianzolo, con a capo il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, avrebbe messo nuovamente gli occhi sull'olandese Rick Karsdorp, elemento già accostato ai biancorossi nella sessione invernale di mercato dell'annata 2022-23, precisamente nel gennaio 2023.

L'avventura giallorossa del classe ‘95 di Schoonhoven è ai titoli di coda, nonostante un contratto che scade il 30 giugno 2025. Quest’anno l'ex Feyenoord ha messo a referto 28 presenze complessive, con 3 assist, tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Ora il nuovo ds dei capitolini, l'ex Nizza Florent Ghisolfi, dovrà trovargli una nuova sistemazione.

L'ostacolo principale, per un eventuale negoziato dei brianzoli, resta sempre quello dell'ingaggio, l'olandese, infatti, percepisce uno stipendio netto annuale che supera ampiamente i 2 milioni di euro netti.

Karsdorp
Sky Sport YouTube

Cosa avevamo scritto in passato su Karsdorp..

Calciomercato Monza, Karsdorp costa molto: le cifre

Il Monza potrebbe scegliere di ritirarsi dalla corsa per Rick Karsdorp, esterno della Roma messo nel mirino da qualche settimana. Secondo Tmw, oltre al probabile arrivo di Pol Lirola - in prestito dall'Olympique Marsiglia - a frenare gli entusiasmi è il contratto da 2,2 milioni, fino al 2025, che l'olandese percepisce a Roma.

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi