x

x

Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato, in una conferenza stampa di fine stagione, del suo futuro tra le varie argomentazioni trattate. Ecco alcune delle dichiarazioni del trainer di Collevecchio, associato anche al Monza in caso di eventuale partenza di Raffaele Palladino. Il contenuto divulgato dalla Gazzetta di Reggio..

A Reggio mi sono trovato molto bene, sono tutte persone per bene in società, se avessi la certezza di allenare gli stessi giocatori firmerei subito per 5 anni. Non chiedo una squadra da vincere il campionato, so dove mi trovo. È una questione di continuità di un lavoro fatto bene e che vorrei portare avanti. Qualche offerta c'è, ma non è neanche una questione di soldi o di categoria. Insieme al direttore ci confronteremo e capiremo che strada prendere. La squalifica nel derby col Parma, nella sfortuna, mi ha dato l'opportunità di vedere dalla tribuna giocare la mia squadra. Sono stato orgoglioso di essere l’allenatore.

Stadio U-Power Monza Reggiana

Leggi anche..

Nel mirino un altro nome per la panchina del Monza

Il Monza avrebbe messo nel mirino un altro profilo per l'eventuale sostituzione di Raffaele Palladino sulla panchina brianzola, in ottica prossima stagione. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, Adriano Galliani starebbe seguendo con attenzione la situazione di Alessandro Nesta, che va in scadenza contrattuale con la Reggiana al 30 giugno. L'ex grande difensore centrale laziale, che ha già lavorato, con successo, col manager monzese al Milan, da calciatore, sarebbe uno dei profili monitorati qualora non proseguisse il sodalizio col tecnico partenopeo.

Il Direttore Sportivo della Reggiana Roberto Goretti, ex centrocampista, tra le altre, di Napoli e Perugia, aveva invece così parlato di mister Alessandro Nesta nei giorni scorsi: 

Mi auguro che possa rimanere con noi. Attraverso il suo lavoro ha fatto sì che la squadra potesse giocarsela alla pari con tutte le altre rivali. Io suo operato per me è positivo. La continuità è un valore importante tanto che la cosa migliore per una società sarebbe di trovare un allenatore che rimanga per tanti anni. Quando, però, si prende uno come Nesta si deve mettere in conto che possa rimanere due o tre stagioni al massimo.

Il tecnico di Collevecchio, lo scorso agosto, aveva eliminato proprio i brianzoli, nei 32esimi di finale di Coppa Italia, con il club emiliano, vincendo 2-1 all'U-Power Stadium.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi