x

x

Espinal
Espinal

L'ex centrocampista del Monza Vinicio Edwards Espinal Marte non ha nascosto l'emozione nel tornare, dopo diversi anni, al Brianteo (attualmente U-Power Stadium per accordi commerciali), stadio che lo ha visto da protagonista da calciatore, tra il 2004 e il 2007, tra C1 e C2. 

Il trainer dominicano è tornato in Brianza da allenatore della Giana Erminio, piegando di misura (gol di Lamesta) l'Inter U23 che disputa le sue partite di C nell'impianto brianzolo. Ecco alcuni pensieri dell'allenatore classe 1982 al termine del match.

Ex Monza, Espinal ricorda l'esperienza di Monza

Non era una gara del Monza, certo, però sapevo dov'era lo spogliatoio e mi ci sono subito fiondato. In campo l'emozione c'è stata, è sempre bello tornare qua, una bella sensazione. È venuta anche mia moglie, che di solito veniva a vedermi quando giocavo e si è messa, più o meno, allo stesso posto di allora. Per la mia famiglia venire qui è un piacere. Ricordo che appena mettevo un piede in campo partiva il coro dei tifosi della Curva ‘Espinal, Espinal’. I ragazzi sono abituati a giocare in stadi importanti, anche se vedere un impianto, così bello, vuoto è un peccato. Per i più giovani calcare determinati campi è un’emozione e il ‘Brianteo’ è uno stadio molto bello. Poi con i lavori che hanno fatto lo hanno migliorato tantissimo.

l'U-Power Stadium

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok