x

x

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in esclusiva ad Unica Calcio Monza, andando ad analizzare la stagione biancorossa appena conclusa..

È stato un campionato positivo quello del Monza, considerato che era il primo campionato senza il Cavaliere Silvio Berlusconi, nonostante ciò Galliani ha fatto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista. La squadra non è mai stata risucchiata nelle sabbie mobili, ovviamente non era una squadra, e molto probabilmente non lo sarà neanche l'anno prossimo, che possa puntare ai primi otto-nove posti della classifica.

Il giornalista irpino Michele Criscitiello ha poi continuato..

L'Europa sarebbe stata possibile solo se ci fosse stato ancora il presidente Berlusconi con le sue ambizioni e sollecitazioni. È una figura insostituibile, il Monza dovrà fare i conti con la realtà di essere una piccola squadra con l'obiettivo sempre fisso, che devono mettersi in testa i tifosi, di puntare esclusivamente alla salvezza. La squadra e la società avranno un futuro importante, soprattutto fin quando ci sarà Galliani che farà da assicuratore sulla vita del club.

Galliani

Leggi anche.. 

Monza, assegnati i premi fair play a Galliani e Franco 

Si è tenuta ieri sera la cerimonia di consegna dei Premi Fair Play & Football 2024, presso Sala Consiliare del Comune di Pieve Emanuele. 

Due i premi dedicati al Monza in questa rassegna, giunta quest’anno alla sua quinta edizione:
 

- al Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato biancorosso, Senatore Adriano Galliani, il Premio Fair Play & Football alla carriera
 

- al Direttore Sportivo Michele Franco il Premio Fair Play & Football come direttore sportivo più giovane e promettente della Serie A

 

 

Ha presenziato all'evento a Pieve Emanuele Michele Franco, che ha portato i saluti del Senatore Galliani e i suoi ringraziamenti ai presenti e agli organizzatori.


Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi