x

x

L'attuale difensore spagnolo del Monza Pablo Marí, al canale sportivo indonesiano Mola Tv, ha raccontato le emozioni della finale Coppa Libertadores con la casacca del Flamengo, con cui ha giocato nel secondo semestre del 2019.

Il centrale difensivo valenciano ha divulgato interessanti aneddoti sulla finale vinta contro il River Plate per 2-1. Ecco il flashback:

"Giocare al Maracanã davanti ad ottantamila persone merita un solo aggettivo: magico! Erano cinquant'anni che il Flamengo non la vinceva, è uno dei ricordi più belli della mia vita. Ricordo che quando pareggiamo la gente esplose in urla e festa, mentre quando raddoppiammo con Gabigol sentii come meno entusiasmo. Giorni dopo la finale chiesi a dei tifosi perché esultarono di più per il pareggio che per il gol vittoria: mi dissero che in quel momento la maggior parte dei tifosi stava piangendo".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi