x

x

Arianna Errigo Instagram foto
Arianna Errigo Instagram foto

Sono stati scelti oggi i due portabandiera azzurri per la spedizione olimpica ai Giochi di Parigi 2024 (dal 26 luglio all'11 agosto). Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha infatti, in mattinata, comunicato a Giunta e Consiglio Nazionale le sue scelte, avallate dagli Enti. 

Ecco chi sono i due portabandiera azzurri a Parigi 2024

Sono l'altista marchigiano Gianmarco Tamberi e la schermitrice brianzola Arianna Errigo. Sempre un uomo e una donna, come consiglia da qualche anno il Cio per il rispetto della parità di genere. Tamberi e la muggiorese Errigo sfileranno, venerdì 26 luglio, nella cerimonia di apertura dei Giochi prevista a Parigi lungo il fiume luteziano Senna, In precedenza riceveranno il tricolore dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella cerimonia che si terrà il 13 giugno alle ore 11 al Quirinale, insieme ai portabandiera del Comitato Italiano Paralimpico.

Il pensiero e la soddisfazione social della fiorettista brianzola Errigo

Portabandiera di Parigi 2024 insieme a Gianmarco Tamberi! Il cuore mi scoppia di gioia ! Avete presente quando non ci credi neanche dopo che te lo hanno detto? Grazie Giovanni e grazie a tutta la giunta Coni per aver creduto in me. Gimbo sarà un onore sfilare accanto a te!

La fiorettista Errigo

Monza una città da serie A torna martedì  

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi