x

x

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, l'ex centravanti di Inter, Milan, Torino e Juventus Aldo Serena si è soffermato sulla reazione del centravanti rossonero Jović su Izzo. 

Le parole del veneto Serena dopo la sfida di ieri sera tra Monza e Milan.

“Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jović ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso. Premiamo queste furbate, complimenti!”.

Questa l'analisi dell'ex attaccante anche della Nazionale, nativo di Montebelluna

Coreografia Curva Pieri

le-pagelle-di-monza-milan-4-2 pioli-fa-troppo-turnover-bene-solo-giroud-e-pulisic-male-difesa-e-centrocampo 

A cura di Spinelli, Monza-Milan 4-2: tra i giocatori del Milan si salvano solo Giroud e Pulisic

Maignan 5: incassa quattro gol dal Monza che ne aveva segnato solo uno nelle ultime tre partite e fa anche un paio di parate

Florenzi 5: non riesce a fermare Dany Mota che va sempre via, nella ripresa un bel tiro da fuori (dal 38’ s.t. Musah s.v.).

Thiaw 5: commette il fallo da rigore su Dany Mota e fa fatica per tutta la partita.

Gabbia 5: anche la sua prestazione non è per niente sufficiente.

Theo Hernandez 5,5:all’alba del match sfiora il gol su un tiro dal limite, gioca sempre molto alto ma non è il solito treno.

Bennacer 5,5: un po’ meglio di Adli ma non troppo, arriva male a calciare dentro l’area dopo una bella azione personale (dal 9’ s.t. Giroud 6,5:al primo pallone toccato, il bomber francesce fa secco Sorrentino su assist di Pulisic). 

Adli 5: sbaglia troppi appoggi e non dà velocità all’azione del Milan (dal 1’ s.t. Reijnders 5,5: un po’ più dinamico di Adli e Bennacer ma ci voleva poco).

Chukwueze 5,5: inizia bene con una bella serpentina sulla fascia ma poi si spegne presto (dal1’ s.t. Pulisic 7:alla fine è il migliore del Milan, assist per Giroud e gran gol per il 2-2) .  

Loftus-Cheek 5: all’U-Power Stadium ha mandato il fratello del giocatore che ha steso il Rennes in Europa League. Tocca pochissimi palloni e viene annullato da Gagliardini. 

Okafor 5: prova solo un paio di dribbling ma Birindelli non lo fa scappare (dal 1’ s.t. Leao 5,5: entra a mezzo servizio per un problema al polpaccio, ha qualche spunto dei suoi ma stavolta il Leao lo ha fatto Dany Mota). 

Jovic 5: nel primo tempo ha un paio di guizzi in area ma i suoi tiri sono ribattuti dai difensori del Monza; nella ripresa rovina tutti con la manata a Izzo che gli costa l’espulsione. 

Il troppo turnover del Milan è costato caro

All. Pioli 5: fa troppo turnover forse, sottovalutando il Monza, e lo paga a caro prezzo. Il Milan perde all’U-Power Stadium dopo una serie d’oro e manca il sorpasso alla Juventus per il secondo posto. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi