x

x

La stagione del Monza sta per cominciare. Da domenica, con la prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia contro la Reggiana, i biancorossi inizieranno l'annata 2023/2024. Tutto pronto anche all'U-Power Stadium, con la giunta comunale di Monza che ieri ha deliberato le nuove tariffe che il gestore Monza Mobilità Srl offrirà a chi vorrà parcheggiare in prossimità dell'impianto di via Tognini. Saranno valide a partire dalla prima gara interna, quella contro l'Empoli del 26 agosto.

Poco cambia rispetto alla scorsa stagione. Infatti, per i veicoli di categoria M1 (le macchine) i parcheggi più prossimi allo stadio saranno contrassegnati dai colori arancione, per gli ospiti, viola, nero e verde a un costo di 10 euro, con l'area che aprirà tre ore prima dell'inizio della partita, per poi chiudere un'ora dopo il suo termine.
Per il parcheggio posto in viale Stucchi (corsia direzione sud nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Sicilia e via Salvadori) contrassegnato dal colore azzurro, il costo sarà di 7 euro, con gli stessi limiti orari visti sopra. 

Per i veicoli di categoria M2 (i pullman) per il parcheggio ubicato nell’area adiacente all’U-Power Stadium, contrassegnato dal colore arancione il costo sarà di 30 euro, sempre con apertura tre ore prima dell'inizio della gara e chiusura un'ora dopo.
Le tariffe saranno riscosse dagli addetti di Monza Mobilità Srl, che dovranno rilasciare agli utenti la ricevuta dell’avvenuto pagamento.