Serie B in vacanza, i giocatori del Monza in giro per il mondo!
I biancorossi stanno ricaricando le pile, ecco le destinazioni vacanziere
La Serie B, dopo lo svolgimento del 18esimo turno, è in pausa. Anche i giocatori del Monza, dopo aver espugnato Modena nel Boxing Day, stanno godendo di alcuni giorni di vacanza. La ripresa è infatti prevista per domenica 4 gennaio, in vista della sfida esterna contro la Virtus Entella del 10.
Ecco alcune delle destinazioni, in giro per il mondo, da cui i calciatori biancorossi stanno postando mediante mezzo social.
Monza, i giocatori del Monza sono in vacanza: le destinazioni
Il portiere Demba Thiam si sta rilassando sulle rive trentine del Garda, montagna e neve per l'altro portiere Semuel Pizzignacco.
Armando Izzo si è alternato tra Disneyland Paris con le figlie e Napoli, Carboni a Londra, Delli Carri sulle alture dell'Alta Engadina, meta esotica al caldo per Lucchesi, il giovane Samuele Capolupo si trova invece nella capitale del Regno Unito, a Londra.
Birindelli è con la famiglia negli Emirati Arabi, Paulo Azzi è ad Oxford, Inghilterra, con la famiglia, neve e montagna per Caprari, gita sul Lago di Como per il Canario Agustín Álvarez, Dany Mota a Dubai.
C'è chi, invece, in questo periodo è lontano dalla Brianza non sta riposando, è il caso di Pedro Obiang impegnato in Marocco in Coppa d'Africa. Allenamento sotto il gelo di Monzello per il Flaco Colpani, sempre più vicino al recupero dopo l'infortunio di fine novembre.
Monza, squadra è a riposo: ecco quando riprenderanno la preparazione i brianzoli
Dopo la pesantissima vittoria esterna sul campo del Modena, il Monza è attualmente a riposo. La squadra timonata da mister Paolo Bianco godrà di alcuni giorni di vacanza. Andiamo a vedere nello specifico.
Monza, la squadra a riposo per alcuni giorni
Il team monzese ha svolto una seduta mattutina, presso il centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, il 27 dicembre, all'indomani del match del Braglia.
In vista della sfida esterna di Chiavari contro la Virtus Entella, prevista per il 10 gennaio, i brianzoli riprenderanno la preparazione tra una settimana esatta, precisamente domenica 4 gennaio. Pessina e compagni, grazie all'intera posta in palio in Emilia, godranno di due giorni in più di riposo.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



