x

x

Dal Festival dello Sport di Trento, per l'ultima giornata dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, è intervenuto l'ex calciatore del Milan Zlatan Ibrahimović che è stato in procinto di passare al Monza in due edizioni del mercato.  

L'ex Milan ha parlato, tra le altre cose, anche dell'ex biancorosso Balotelli: "Mario ha avuto tante occasioni di sfruttare il suo talento e cambiare il suo futuro. Non l'ha mai fatto, questa è la verità". Ibra ha concluso parlando del suo futuro. 

Da quando mi sono ritirato ho una libertà completamente differente. Ora ho più offerte che quando giocavo, ma voglio continuare a fare la differenza. Non voglio essere un simbolo. Milan? Ho avuto qualche incontro, vediamo".

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi