x

x

Raffaele Palladino potrebbe confermare l'11 che si è visto domenica scorsa in Coppa Italia contro la Reggiana. Potrebbe.

Perché il tecnico del Monza è abituato a tenere tutti sulla corda e a sperimentare anche cose nuove. Occhio, dunque, a possibili sorprese contro l'Inter. Il croato Maric, è stato tolto dal mercato ieri dopo le voci che lo volevano alla Sampdoria, è una tra queste, ma non solo.

Secondo Sportitalia il Monza potrebbe giocare un po' più abbottonato con Machin al posto di Caprari per dare più fisicità in mezzo al campo. Di seguito le probabili formazioni con l'ipotesi lanciata dall'emittente tv. 

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi