In testa alla classifica alla del nostro concorso pronostici sponsorizzato da Andros Monza due concorrenti avvicinano il capolista Pino Cestelli: sono Pino Giltri e Marco Danno Sala

Entrambi indovinano il 2-1 finale e ciascuno di loro anche uno dei goleador biancorossi, conquistando pertanto 3 punti in classifica.

Il più veloce nell'indovinare il pronostico è stato Marco Danno Sala che si aggiudica il coupon 20% sulla spesa presso il negozio Andros di via Italia 17.

Da Andros prodotti ufficiali dell'AC Monza
Da Andros prodotti ufficiali dell'AC Monza  

Altri quattro concorrenti hanno indovinato il risultato senza tuttavia azzeccare nessuno dei marcatori dei gol che hanno dato la vittoria al Monza, 2 punti vanno pertanto ad Andrea Il Santa ed alle tre new entry in classifica Enzo Imbimbo, Gianmarco De Filippo e Matteo Greco.

Nessuno dei partecipanti ha utilizzato il Jolly Andros Monza.

La classifica generale del concorso, che rimane comunque ancora corta, attesta che per partecipare al gioco non è ancora troppo tardi ed ogni rimonta è ancora possibile.

Per la prossima partita in trasferta di sabato 21 febbraio contro la Carrarese verrà reso disponibile il giorno prima il post sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della patita fissato per le ore 19,30.

Le regole per partecipare  

Le regole del concorso pronostici  sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it  sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono considerati validi). 

C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY ANDROS MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso). 

I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ). 

Forza bagaj (e tusàn…)  partecipare è un gioco ed é gratis !

La classifica dopo la vittoria con la Juve Stabia:

punti tot. concorrenti
15 CESTELLI Pino
13 GILTRI Pino
12 DANNO SALA Marco
11 PIROLA Luca
10 CAZZANIGA Massimo
9 BERETTA Stefano
9 TUFA Andrea
9 DIDONI Marco
8 GUAZZO Davide
7 BARBERI Massimo
7 BARLASSINA Walter
7 IL SANTA Andrea
6 BERTARELLO Andrea
6 FRIGERIO Milena
6 LUNARDI Angelo
6 SCARAMPELLA Guido
5 VISCARDI Paolo
5 RICOTTA Daniele
4 BOSCARINO Alessia
4 MOIOLI Elena
4 PIERINI Davide
4 SEGHEZZI Fabio
4 VALAGUSSA Mario
4 VIMERCATI Roberto
4 CARMAGNOLA Sergio
4 GALBIATI Fabiola
4 TERU Stez
3 BOSIO Tiziano
3 CAMESASCA Christian
3 CHIAPPELLA Davide
3 DI MARCO Andrea
3 MOTTA Giorgio
2 ALE ALE Alessandro
2 ANCONA Giacomo
2 ARTESANI Andrea
2 BONIZZI Nicolò
2 CARZANIGA Fausto
2 CECCARELLI Federico
2 CIPOLLARO Antonio
2 COCUZZI Davide
2 COLZANI Paolo
2 DE FILIPPO Gianmarco
2 DELLA CORNA Roberto
2 DEMPSEY TASCA Stefano
2 FORCIERI Roberto
2 GALLIANI Alessio
2 GRECO Matteo
2 IMBIMBO Enzo
2 LANZANOVA Gianpietro
2 LANZANOVA Giorgio
2 LANZI Ferruccio
2 MAGGIONI Stefano
2 MIGLIACCIO Vito
2 MINELLA Franco
2 PERABONI Angelo
2 PIZZAIA Giuly
2 RAVASI Sara
2 RIVA Marco
2 SALA Andrea
2 VALDAMERI Roberto
2 VILLA Davide

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su FacebookInstagram e TikTok