x

x

Di seguito le parole di Mister Bianco alla vigilia del match casalingo contro il Cesena dalla sala stampa del Monzello.

Sulla sosta: A me non ha dato fastidio, abbiamo chiuso un piccolo ciclo e adesso dobbiamo ripartire e dimostrare ancor più di prima di saper mantenere certe posizioni. 

Sul gossip riguardo Izzo: Sono cose che non mi interessano. Armando in campo sta volando ed è questo quello che mi interessa.

Il Cesena sta facendo benissimo, sta andando forte quanto noi. Vogliamo giocare per vincere e provare a staccarli. Sarà una partita complicata e bella.

Quest'anno ho una fortuna: lo sponsor tecnico è Lotto che è il mio sponsor dal 2000. Io spero che la mia squadra a livello caratteriale assomigli all'Italia di Gattuso, che conosco bene e al quale faccio i più grandi in bocca al lupo.

Sulla mentalità e il paragone con il tennis: Noi siamo prima di tutto degli uomini. I ragazzi li ho trovati in un momento molto particolare della loro carriera. Erano distrutti e ciascuno aveva ambizioni diverse. Abbiamo lavorato tanto sulla parte mentale. Il tennista è l'esempio evidente di quanto l'aspetto mentale faccia la differenza, e noi dobbiamo essere simili a Sinner e Alcaraz, perchè riescono ad essere e stare sempre là in alto.

Sugli attaccanti e Petagna: In due partite gli avevo dato minutaggio ma poi si è fatto male. Ne abbiamo tanti in attacco, lui ora sta bene.

Sulle possibili antagoniste del Monza: E' ancora presto, domani siamo ad un terzo del campionato. Però credo che le squadre che occupano le prime posizioni comprese Palermo e Juve Stabia possono 'durare' fino alla fine del campionato.

Sugli indisponibili: Keita è squalificato, e oltre ad Antov abbiamo tutti a disposizione. 

LEGGI ANCHE

Le probabili formazioni di Monza-Cesena: assenza pesante in mediana per gli ospiti

Domenica 23 novembre, alle 17.15, si disputerà, presso lo stadio 'U-Power', il match Monza-Cesena, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie B 2025-26.

Monza-Cesena, l'arbitro della sfida

E' Giuseppe Mucera di Palermo l'arbitro designato a dirigere Monza-Cesena, coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Marco Colaianni di Bari; Quarto ufficiale Gabriele Restaldo di Ivrea, VAR Luigi Nasca di Bari; AVAR Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Il fischietto siciliano ha già diretto i brianzoli in questa stagione, nella sfida di Empoli finita 1-1.

Monza-Cesena: le ultime dalle sedi

In casa Monza saranno out i lungodegenti Antov e Forson, va verso il rientro tra i convocati la punta Agustín Álvarez che è rientrato in gruppo nell'ultima settimana. Non sarà del match Keita, fermato dal Giudice Sportivo.

Monzello

Fronte Cesena. Nei romagnoli ancora a parte Bisoli per pubalgia, personalizzato per Amoran, Magni torna a disposizione di Mignani. Rientrati tutti i Nazionali.

Monza-Cesena: le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Caprari; Mota. All. Bianco

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi (Bastoni), Frabotta; Blesa, C. Shpendi. All. Mignani.

Monza-Cesena, previsioni meteo 

Domenica 23 novembre, alle 17:15 a Monza, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, con una temperatura sui 3-4 gradi.

Monza-Cesena, dove vederla

La sfida Monza-Cesena, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.

Monza-Cesena, le quote

Le quote di Monza-Cesena. La vittoria interna brianzola è data a 1.85, il pari a 3.25, l'affermazione romagnola è offerta alla quota di 4.50.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con Monza-News la tua pubblicità ha massima visibilità

Con Monza-News la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok