x

x

Chiusura in viale Campania. Lo ha comunicato ieri sera il Comune di Monza. E' stata disposta per sicurezza la chiusura completa al traffico di Viale Campania per una rottura importante del colletto della rete fognaria che, con la pioggia, ha creato una voragine.

Sul posto ieri sono intervenuti Ufficio strade, Brianzacque e Polizia Locale.

 "A causa di un ulteriore cedimento della condotta fognaria nel tratto compreso tra il civico 58 di viale Campania e l'intersezione con via Philips - si legge nella nota ufficiale del comune diramata poco prima delle 20 -  da ieri sera è interrotto il traffico veicolare in entrambe le direzioni di marcia.  I tecnici di Brianzacque interverrano al più presto per ripristinare le condizioni di sicurezza". Una settimana fa si era verificato lo stesso problema. Il 23 dicembre a causa della rottura della fognatura si era aperta una voragine.

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi