x

x

foto Lega Serie A YouTube
foto Lega Serie A YouTube

Oggi dovrebbe essere il giorno della comunicazione di date ed orari relative alle gare che vanno dalla 31a alla 33a giornata della Serie A 2023-24.

Ad InterNews, il dirigente della Lega Serie A Andrea Butti si è soffermato sulle polemiche del giornalista Franco Ordine riguardo le prime tre partite 'facili' dell'Inter del campionato e la mancanza di incroci con le big dei nerazzurri nella prima parte di stagione. Butti ha riferito: 

“Quando diamo all'algoritmo i dati del calendario, e la società che lo fa è spagnola e fa anche quelli della Liga e dell'Nba, si tiene conto anche di altri eventi che rendono impossibile la disputa nella partita in una determinata città, come ad esempio il Gran Premio di Monza. Inoltre le scelte delle televisioni determinano gli orari delle partite e quindi hai meno flessibilità di movimento”.

Il tabellino di Monza-Cagliari col dato spettatori

Monza -  Cagliari 1 - 0 ( 1 - 0 )

Marcatore : 42' Maldini ( M ). 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli ( 30' st Caldirola ), Pablo Marì, Izzo, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani ( 30' st Valentin Carboni ), Maldini ( 18' st Zerbin ), Mota Carvalho ( 18' st Gagliardini ); Djuric ( 37' st Colombo ). All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa - Akpro, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Ciurria.

Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wietetska, Dossena, Augello ( 40' st Azzi ); Nandez, Makoumbo ( 1' st Prati ), Deiola ( 43' st Viola ); Jankto ( 1' st Oristanio ); Lapadula, Shomurodov ( 40' st Mutandwa ). All. Ranieri. A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Sulemana, Obert, Di Pardo.

Arbitro : Sig. Marcenaro di Genova (Pagliardini - Di Giacinto ) 

Ammoniti : Izzo ( M ), Deiola ( C ), Bondo ( M ).

Note : 14.145 spettatori ( 2.407 ospiti ) per un incasso di 270.006,94 euro; recupero : 1' + 5'.

Monza Cagliari, azione di gioco

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi