x

x

Stop per un difensore del Frosinone, nel corso dell'allenamento di ieri con la squadra. Si tratta dell'ex Monza Giorgio Cittadini che ha dovuto concludere anzitempo la seduta dopo aver avvertito dei fastidi fisici. In seguito agli esami strumentali, è stata riscontrata un'elongazione dell'adduttore lungo di destra per il calciatore gardonese, classe 2002.

Il comunicato del Frosinone su Cittadini

Frosinone Calcio comunica che il calciatore Giorgio Cittadini ha interrotto anzitempo l’allenamento di ieri per un risentimento muscolare. Gli esami strumentali eseguiti in data odierna a villa Stuart hanno evidenziato un’elongazione dell’adduttore lungo di destra.

Frosinone-Monza

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected] 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok