x

x

Foto AC Monza Buzzi
Foto AC Monza Buzzi

Nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 marzo è andata in scena a Milano la seconda ed ultima giornata di Regular Season della eSerie A TIM.

L’AC Monza Team eSports, guidato da Lucio “HhezerS” Vecchione, si è reso assoluto protagonista conquistando il primo posto nel girone e l’accesso diretto alle Final Eight.

I Biancorossi, a quota 4 punti dopo la prima giornata, partono subito forte e battono la Fiorentina per 3-2 al termine di un match al cardiopalma.

Vecchione Esports
Foto AC Monza / Buzzi

Le ultime due partite da giocare sono contro Torino e Frosinone, rispettivamente prima e seconda della classe. Servono due prove perfette e il Monza non delude. Prima Vecchione sconfigge il player granata Luconegua, fino a quel momento imbattuto, per 2-1. A questo punto il match contro il Frosinone diventa decisivo; HhezerS sale in cattedra e, in un match totalmente a senso unico, batte il player ciociaro Fabiorabi 6-3.

Vecchione regala così al Monza il primo posto nel girone A. 

Una volta terminate le partite del Girone B, in programma il 19-20 marzo, a fine aprile sarà poi tempo di Final Eight.

Le prime due classificate della eSerie A TIM 2024 voleranno direttamente al Mondiale di fine stagione; sarà inoltre garantito l’accesso alla eChampions League, insieme alla terza e quarta classificata.

CLICCA QUI per scoprire tutti i risultati della eSerie A TIM 2024.

Fonte integrale AC Monza

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.