x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Genoa. Di seguito le sue parole: 

"Come vi ho detto ieri per questa partita avevo delle sensazioni positive ma non sono un veggente. Avevo visto in settimana che tutti i miei ragazzi avevano voglia di fare bene. Non era facile contro un Genoa che gioca con intensità e chiude bene gli spazi. Sono contento per i nostri tifosi, si meritavano una giornata così dopo due mesi senza vittorie in casa. Alla fine, sono sincero, ho tremato sulla conclusione di Dragusin, temevo la beffa come nel finale della gara con la Juventus. Il calcio è così, a volte ti toglie e altre ti dà. 

"La classifica? Oggi l'ho guardata, sono sincero. Dobbiamo pensare alle prossime gare per chiudere il girone d'andata, pensare a recuperare i calciatori che al momento sono fuori e solamente dopo al mercato di gennaio. Adesso ci dobbiamo riposare un po', goderci questa vittoria che vale tanto e poi pensare al Milan dove ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto"

Intervista dal Canale YouTube AC Monza

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi