Monza-Catanzaro 2-1: crisi scacciata, Bianco si salva. Così la vedono i quotidiani odierni
La rassegna stampa della sfida, valida per la settima giornata di Serie B, che ha visto i brianzoli tornare a vincere in casa contro i calabresi

Dopo il pari di Empoli, il Monza torna a vincere e lo fa in casa contro un Catanzaro che invece, da par suo, non è ancora riuscito a strappare i tre punti ad alcuna compagine cadetta, inanellando sei pareggi di fila e cadendo per la prima volta in stagione.
In realtà i calabresi sono riusciti a portarsi in vantaggio già dopo cinque minuti con Cissé, per poi vedersi riprendere da Alvarez a otto minuti dal termine del primo tempo. Nella ripresa poi i biancorossi hanno ribaltato il risultato con Birindelli, chiudendo sul 2-1.
Monza che scaccia la crisi, salva Bianco e sale così a quota 11, agganciando il Cesena che è caduto in casa contro la Reggiana, ma resta a 4 lunghezze di distanza dalla vetta, in attesa di Modena-Virtus Entella. Catanzaro attardato di cinque punti rispetto ai brianzoli e a ridosso della zona plaout.
Vi proponiamo ora la rassegna stampa di questa sesta giornata cadetta, coi titoli dei maggiori quotidiani sportivi - La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport - e alcune testate locali.