Criscitiello tuona: 'Serie A campionato ridicolo, ci vorrebbero solo le piazze importanti'
Il direttore di Sportitalia ha espresso la sua opinione sulla massima serie attuale
Il direttore e conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello, alla trasmissione Calcio Today, si è soffermato sul disastro Fiorentina e la poca appetibilità della Serie A attuale. Il giornalista irpino ha menzionato anche il Monza, andiamo a vedere alcuni estratti del suo intervento.
Criscitiello sullo stato attuale della Serie A
La Fiorentina non può retrocedere in Serie B, già abbiamo un campionato ridicolo. Abbiamo perso la Sampdoria, poi dobbiamo vendere i diritti tv della Serie A a un miliardo e cento milioni di euro, ma chi ti li paga. E la colpa poi non è della pirateria, di De Siervo, del presidente della Lega Serie A o dell'organizzazione del sistema. Ma una cosa, con tutto il rispetto, è vedere Milan-Fiorentina, Milan-Sampdoria, rispetto a un Milan-Pisa. Chi risale l'anno prossimo!? Venezia, Cesena, Monza, Frosinone. Con tutto il rispetto sono comunque piazze piccole, ti mancano piazze come Bari, Palermo, Catania, Sampdoria, Fiorentina. Poi dici portiamo la Serie A a 16, il problema è la qualità delle piazze. Io voglio anche la Serie A a 20 ma ci devono essere club, non per la Superlega ma per meriti sportivi, come Bari, Palermo, Sampdoria e Fiorentina. Noi l'anno prossimo ci troviamo col Palermo che speriamo vada in A, il Bari non ci va, la Samp idem, anzi potrebbe retrocedere in C, la Fiorentina che rischia seriamente a Natale di retrocedere.
Guarda qui l'intervento di Michele Criscitiello

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



